Chi siamo

Di fondazione trentennale, la Pro Loco Legnaro è un’associazione di aggregazione sociale volontaria con l’obiettivo di promuovere e valorizzare il territorio in cui ha sede attraverso la realizzazione di eventi e manifestazioni di carattere turistico – culturale riguardanti la tradizione e la territorialità.

Sono attività che si fondono perfettamente insieme con le nuove forme di turismo che ricercano l’esperienza e le emozioni nei territori in cui si svolgono, creando un forte legame tra l’uomo e le proprie radici quasi ormai perduto.

L’attuale Direttivo della Pro Loco Legnaro, eletto nel marzo del 2017 e di mandato triennale, è composto:
Presidente: Giuseppe Pengo
Vicepresidente: Antonio Samà
Segretario: Fabio Masiero
Consiglieri: Enrico Baldin, Adriano Bisacco, Renzo Berto, Francesco Guzzon, Roberto Sabbion, Antonio Sartore
Consiglio dei Revisori dei conti: Primarosa Luise, Elia Bozzolan, Emanuele Bedon
Consiglio dei Provibiri: Vincenzo Danieletto, Lara Schiavolin, Chiara Testolina